Sossio Aruta e Ursula Bennardo di nuovo insieme

Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia nata a “Uomini e Donne” ha fatto pace: “Uniti, speriamo per sempre”. Pace fatta tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: “Uniti, speriamo per sempre…”. Sossio e Ursula hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un loro selfie: palloncino a forma di cuore, bacio sulle labbra e reciproca dichiarazione d’amore.

View this post on Instagram Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

“Uniti, speriamo per sempre…” si legge nella didascalia che ha emozionato familiari e follower. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e nonostante gli alti e bassi, anche durante l’esperienza a Temptation Island, sono riusciti a formare una bellissima famiglia con l’arrivo della piccola Bianca, la loro bambina. (instaNews)

“Io e Ursula stiamo facendo di tutto per ritrovare la passione“, ha raccontato l’uomo a uomini e donne magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. Lei al momento resta un po’ freddina, però…. (SoloDonna)

Sossio e Ursula se ne sono dette di cotte e di crude, ma niente sconvolse particolarmente il mondo del web. Sembra che Sossio Aruta e Ursula Bennardo ci abbiano preso gusto a rimanere al centro dell’attenzione mediatica. (Leggilo.org)

Qualche settimana fa, però, Sossio aveva annunciato tramite i suoi social di aver chiuso con la sua compagna, stavolta definitivamente. A giudicare dalle ultime foto postate dai due, però, la coppia sembra aver ritrovato la felicità ed essere tornata insieme! (SoloDonna)

Sossio e Ursula, la crisi superata. La crisi tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembra ormai un lontano ricordo. Sossio e Ursula, torna il sereno. È stato proprio in occasione del secondo compleanno della loro piccola Bianca che la coppia nata negli studi del famoso dating show di Maria De Filippi ha annunciato il loro ritorno insieme. (DiLei)

Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta tornano insieme. Tra le coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne c’è quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. È arrivato il lieto fine per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. (ComingSoon.it)