Under nel mirino: Piatek e Suso in uscita

Può essere lo spagnolo Suso la contropartita tecnica da utilizzare in uno scambio oppure può essere la cessione di Piatek, nel mirino del Siviglia, a regalare il cash a Boban e Maldini e a far accelerare l'affare.

Calciomercato Milan, pressing su Under: la strategia di Boban e Maldini. Il Milan è intenzionato ad acquistare a titolo definitivo Under, anche se al momento la Roma non sembra essere favorebole a questo tipo di soluzione visto che comunque in attacco sono poche le alternative a disposizione di Fonseca. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La Roma continua a valutare questa pista, e intanto studia un modo per convincere il Diavolo. Notizie Roma: Under la chiave per Suso? (CalcioMercato24.com)

A questo punto andrebbe convinto lo spagnolo ad accettare un ruolo di secondo piano nella Capitale. Il Milan vuole il giocatore a titolo definitivo e, per arrivare a questo obiettivo, se non dovesse riuscire a convincere la dirigenza romanista con il solo cash, potrebbe inserire Suso nella trattativa. (Pagine Romaniste)

BISOGNA PROVARE". INTER, NUOVI TEST PER SPINAZZOLA: DOMANI GIORNO DECISIVO. Lo scambio si può fare tra i due club visto che il calciatore turco vuole giocare di più e gli agenti spingono per la cessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Com’è nato lo scambio Politano- Spinazzola e cosa bisona aspettarsi ora da Petrachi? La priorità era il sostituto di Zaniolo, ora è diventata il terzino con l’uscita di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

L’operazione rimane comunque difficile da portare a termine, perché la richiesta da parte di Gianluca Petrachi resta alta: 40 milioni di euro. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’agente del turco sarebbe atterrato a Milano in queste ore per discutere con i rossoneri del possibile cambio di maglia. (RomaNews)

La priorità era il sostituto di Zaniolo, ora è diventata il terzino con l’uscita di Spinazzola". Napoli molto attivo. "Ha preso i due mediani, avrebbe preso Politano volentieri, poi non ce l’ha fatta". (Voce Giallo Rossa)