Yemen, raid aereo della coalizione araba su festa nozze: salgono a 130 i morti

Sanaa (Yemen), 28 set. (LaPresse/EFE) - È salito a oltre 130 il numero dei morti causati da un bombardamento che ha colpito un matrimonio nella provincia di Taiz, in Yemen. Lo ha riferito l'agenzia di stampa yemenita Saba, citando una fonte dei ribelli ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

28 settembre 2015 Sarebbero più di 70 le persone morte nel raid che si è abbattuto oggi sulla località di Mokha, nel sud-ovest dello Yemen. Questi i numeri riportati dal ministero della Salute controllato dai ribelli Houthi ... (Rai News)

Il portavoce dell'agenzia per i diritti umani dell'ONU, Rupert Colville, ha reso noto oggi che almeno 130 persone hanno perso ... (Sputnik Italia)

Yemen: la coalizione saudita nega di aver bombardato una festa di nozze (La Repubblica)

Un bombardamento aereo della coalizione sunnita guidata dall'Arabia saudita nello Yemen ha centrato una festa di nozze, provocando la morte di almeno 27 persone di cui otto erano bambini. (Ultima Edizione.Eu)

Il raid sarebbe opera della coalizione araba a guida saudita che sta combattendo contro l’avanzata dei miliziani sciiti. Tra le vittime donne e bambini. (Corriere della Sera)

(AGI) - Sanaa, 29 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)