Nuova funzione su Facebook: i video per dire grazie
Tornano i video personalizzati su Facebook: questa volta però non servono solo a ripercorre la propria vita sul social ma a dire grazie ad un utente speciale. I video quindi riguardano un minimo di due persone. Il funzionamento del tool è molto semplice e per il resto richiama quello regalato […] The post... (aciclico magazine)
Su altre fonti
Avete mai pensato di fare un video per un vostro amico? Un video per ringraziarlo o semplicemente per ricordargli quante ne avete passate insieme? Da oggi Facebook ci regala uno strumento nuovo “Di' grazie a qualcuno“, uno strumento estremamente ... (Tecnofonia)
Jee Young Lee è un artista che crea incredibili, scene surreali nel suo piccolo studio a Seoul, Corea del Sud. (Games World)
Lo hanno spiegato il designer Cameron Ewing e il responsabile tecnico Nick Kwiatek: “È ... Nei giorni scorsi Facebook ha lanciato 'Thanks', un servizio che permette agli utenti di ringraziare i propri amici con un video della durata di 45 secondi. (Maxim)
ROMA - Novità per Facebook che introduce un'altra funzione per il social. Si tratta di una nuova opzione he consente di creare videomessaggi di ringraziamento da pubblicare sulle bacheche degli amici. (Il Mattino)
Dire grazie fa bene sia a chi lo dice che a chi lo riceve: farlo su Facebook potrebbe essere anche più facile perché usare un pc come schermo aiuta a superare eventuale timidezza e imbarazzo. (Ultime Notizie Flash)
Facebook ci sorprende sempre: questa volta, ha introdotto una nuova funzionalità, il cui intento è quello di ringraziare i nostri amici ... (Bar Giomba)