I No Vax tornano in centro, ma con le piazze proibite ai manifestanti

Si confida su questi presupposti e sulla necessità di ricercare i necessari punti di equilibrio anche per la manifestazione di sabato prossimo

I fatti di Roma hanno dei riflessi anche su Padova, che sabato prossimo si appresta quindi ad ospitare ancora l'ennesima manifestazione dei No Vax.

Il corteo comunque partirà da corso Garibaldi e arriverà in corso Garibaldi, ma con il divieto di passare per le piazze. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altri media

Gli organizzatori hanno chiesto alla Questura di poter sfilare in corteo dalla stazione di Santa Maria Novella a piazza Ghiberti, passando per il Duomo. Tornano in piazza i No green pass anche a Firenze, domani, dopo le tensioni registrate nei giorni scorsi. (Corriere Fiorentino)

Venerdì manifestazione no green pass a Roma nel primo giorno di obbligo, attenzione è alta Per venerdì è stato organizzato un sit in a Roma dai no green pass, il primo dopo i disordini di sabato. Sulle chat dei no green pass si parla di possibili sit in alternativi alla piazza dei sindacati, ma per ora non c'è alcuna certezza (Fanpage.it)

Qui, i "No green pass" che si sono dati appuntamento venerdì mattina a Firenze tramite un volantino che ha fatto rapidamente il giro di chat e social, hanno chiesto alla questura di consegnare un documento alla redazione. (LA NAZIONE)

Preavviso in questura. Nel pomeriggio i comitati no Green pass hanno presentato in questura a Firenze un preavviso per il corteo da tenere Firenze, 13 ottobre 2021 - E' allerta in questura per il corteo no green pass di venerdì 15 ottobre, data in cui la certificazione verde diventerà obbligatoria per tutti i lavoratori del pubblico e del privato. (LA NAZIONE)

A convocare il sit in a piazza Santi Apostoli, l'avvocato Edoardo Polacco, presidente delle Sentinelle della Costituzione. La protesta dei No Green Pass non si ferma. (RomaToday)