Atlus ha eventi pianificati per Persona sia in occidente che in Giappone e 10 giochi in lavorazione – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il director di Persona Naoto Hiraoka ha detto a Famitsu che la compagnia ha eventi pianificati per festeggiare i 25 anni di Persona sia in occidente che in Giappone.

Inoltre Atlus è al lavoro su ben 10 giochi differenti.

La campagna di espansione di Atlus non vuole rallentare.

Dopo anni nei quali non si capiva come mai Atlus non riuscisse a sfondare anche in occidente, adesso sembra che SEGA e la stessa compagnia … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Su altre fonti

L'articolo Ubisoft: un nuovo sparatutto di Tom Clancy sarà presentato questa seraHDblog. (HelpMeTech)

Nel tardo pomeriggio, alle 19, sarà invece il (doppio) turno con Tommaso "FireZ" Valentini che ci parlerà prima di Legends of Runeterra e poi seguirà in diretta l'annuncio di Ubisoft su un nuovo e ancora misterioso gioco di Tom Clancy, la cui presentazione è stata annunciata ieri ma di cui non si sa ancora nulla (Multiplayer.it)

Nella giornata di domani alle 20 il colosso francese ha detto che svelerà un nuovo gioco ambientato nell’universo di Tom Clancy.Tomorrow, things are going to get wild 🎉Tune in at 11AM PT / 8PM CEST for the worldwide reveal of a brand-new game in the Tom Clancy’s universe. (HelpMeTech)

Intervengono: Vito Crimi (senatore, Presidente del Comitato di Garanzia M5s), Alfonso Colucci (Notaio), Giovanni Di Sotto (Ad di SkyVote). In collegamento, la sindaca di Torino Chiara Appendino (LaPresse)

iornata interessante sul Twitch di Multiplayer.it: si va dal classico Multiplayer Risponde all’annuncio di un nuovo e misterioso gioco di Tom Clancy. (HelpMeTech)