L'ANNUNCIO DI XAVI: "RESTO AL BARCELLONA, PROGETTO VINCENTE"

Mercato ora per ora Xavi resta al Barcellona, ora è anche ufficiale. Dopo il confronto di mercoledì sera assieme al presidente Laporta, i due hanno confermato pubblicamente la notizia in conferenza stampa: "I giocatori sono stati decisivi nella mia scelta, mi hanno fatto capire che stiamo lavorando bene e potremo presto tornare a vincere. Anche la dirigenza mi ha sostenuto. Sono un grande tifoso di questo club, credo di aver preso questa decisione per il bene di questo club" le parole del tecnico che a fine gennaio aveva detto di voler lasciare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

E, invece no, mentre il presidente del Governo si è preso qualche giorno di ritiro silenzioso per capire se vale la… (la Repubblica)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha parlato in conferenza stampa della permanenza di Xavi sulla panchina blaugrana anche il prossimo anno: "Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Tutto Juve)

Il presidente del Barcellona ha annunciato: "I nostri giovani hanno bisogno di un punto di riferimento e non c'è nessuno meglio di Xavi". (AreaNapoli.it)

Barcellona, Xavi resta: 'Progetto vincente, non contano soldi o ego'. Laporta: 'Nessuno meglio di lui'

Il Barcellona ha ufficializzato la permanenza di Xavi alla guida della squadra. L’allenatore del Barça non andrà quindi via a fine stagione. Il dietrofront dopo una serie di risultati utili e alcuni colloqui tra Xavi, Deco e Laporta. (IlNapolista)

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Xavi sarà ancora l’allenatore del Barcellona nella prossima stagione. (Quotidiano del Sud)

Il tecnico catalano e il presidente Joan Laporta hanno parlato in conferenza stampa dalla Ciutat Esportiva Joan Gamper per spiegare i motivi di questa ripensamento.Parla il presidente Laporta:"Ho la soddisfazione di comunicare la notizia che Xavi proseguirà al Barcellona e questa è una grande notizia. (Calciomercato.com)