Furbetti del cartellino: due medici nei guai a Gorizia

I furbetti del cartellino agivano indisturbati anche a Gorizia. Ma grazie all'indagine della Guardia di Finanza, ribattezzata “Tempo Libero” sono stati smascherati. Due medici in servizio presso l'Azienda Sanitaria della “Bassa Friulana Isontina”, per ... (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

In questo caso, l'Amministrazione regionale e l'Azienda sanitaria hanno già offerto ... Trieste, 24 feb. (askanews)

“Si tratta di un fatto ... (Il Friuli)

Lasciavano il posto di lavoro per fare shopping, andare al ristorante o persino recarsi nello studio privato per visitare pazienti paganti ... (Il Fatto Quotidiano)

Il sistema di votazione online, a cui si accede dalla pagina web www.letsgo.gorizia.it, è infatti attivo fino al 28 febbraio ed è aperto a tutti gli utenti del web. GORIZIA – Ancora qualche giorno per votare i prodotti più tipici di Gorizia. (Diario di Gorizia)

E magari a noleggio gratuito. Il principio, si può dire, è quello del prestito in biblioteca: si ritira un kit di pannolini lavabili - con panno e "ciripà" - e lo si noleggia gratuitamente per ... (Avvenire.it)

Per non destare sospetti, si allontanavano dal posto di lavoro da un'uscita di sicurezza a bordo delle proprie auto, parcheggiate a pochi metri e, dopo essere stati in banca, al ristorante, a fare shopping o nel proprio studio privato, rientravano ... (Leggo.it)