Repubblica - Rabiot ha rifiutato il vaccino?

Quel che è certo, comunque, è che l'ex PSG non sarà in campo nel difficile match casalingo di domenica sera contro la Roma

L'edizione odierna de "La Repubblica", riporta che il giocatore bianconero avrebbe rifiutato il vaccino anti-Covid, stando, almeno, alle indiscrezioni riportate da diversi organi di informazione francesi.

In Francia non si è ancora spenta la polemica riguardante il contagio da Covid di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus, nel ritiro della nazionale transalpina impegnata nelle final four di Nations League. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista potrebbe essere escluso. La nuova Juventus di Allegri potrebbe cambiare ancora una volta modulo in vista del proseguimento della stagione. Come più volte sottolineato dallo stesso tecnico bianconero, però, Rabiot resta un centrocampista importante per la Juventus. (SerieANews)

Insomma, una cessione sarebbe un affare per tutti Dal punto di vista tecnico, c'è da dire cheche ora nella Juve ha soprattutto per mancanza di alternative. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da As, i bianconeri potrebbero proporre al Real Madrid uno scambio tra Rabiot e Ceballos già a gennaio. Il centrocampista francese è un vecchio desiderio di Ancelotti, che già lo voleva per l'Everton (ilBianconero)

Sta di fatto che non essendoci un obbligo, se non in Premier League, casi come quello del centrocampista bianconero possono saltare fuori di tanto in tanto Rabiot “no vax”? (JMania)

L’uruguaiano rientrerà solamente venerdì dal Sudamerica, e avrà a disposizione quindi solamente sabato per allenarsi in gruppo, prima della sfida di domenica sera contro la Roma. Ramsey ha giocato e segnato con il Galles, ma in bianconero continua a non convincere. (TIMgate)

Ecco che la ‘Vecchia Signora’ potrebbe inscenare uno scambio a gennaio col Real Madrid. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, anche Ancelotti pensa al nuovo gioiello. LEGGI ANCHE> > > Rottura con Raiola, il big vuole il rinnovo: “Cambio agente”. (Calcio mercato web)