Nicolosi, assassino di Giordana ha confessato in lacrime

Il giovane ha confessato in lacrime ma ha anche detto che non voleva ucciderla. Priolo ha aggiunto che voleva portare Giordana e la figlia a New York, forse per cominciare una nuova vita. Cronaca. 9 ott 2015. Condividi su · Condividi su · Condividi su. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

 Questo mondo non è una eredità dei nostri genitori, ma un prestito dei nostri figli” è il titolo del convegno che introdurrà la manifestazione di apertura del progetto, presso la Chiesa di S.Martino a Giffoni Sei Casali (Prima Pagina News )

(ANSA) - CATANIA, 8 OTT - Sono stati trovati da carabinieri nelle campagne di Belpasso i vestiti insanguinati di Luca Priolo, il 24enne che ha ucciso a coltellate a Nicolosi l'ex convivente Giordana Di Stefano, 20 anni. (Tuttosport)

“Sì, sono srato io”: al termine di una giornata drammatica e di una fuga inutile Luca Priolo, fermato dai carabinieri nel pomeriggio alla stazione di milano, ha confessato. (Consumatrici)

“Siamo intervenuti…Continua a leggere → Il provvedimento è stato disposto dall’assessore ai Lavori pubblici e Arredo urbano Carmela Rozza. (La Prima Pagina)

Aveva denunciato l'ex convivente per stalking e stava cercando con lui un accordo per la tutela della figlia di quattro anni ma l'uomo, al culmine di una lite, l'ha uccisa. La vittima Giordana ... (Positanonews)

Uccisa a 20 anni, l'album di una giovane mamma. ANSA/ FACEBOOK. (Quotidiano.net)