Timossi: 'L'arrivo di Ibrahimovic al Napoli darebbe una scossa a tutto l'ambiente'

Poi Timossi ha aggiunto: "L'arrivo di Ibrahimovic al Napoli sarebbe una scossa importante a tutto l'ambiente, il suo acquisto farebbe bene anche allo spogliatoio partenopeo".

Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24 in merito al campionato italiano e all'eventuale arrivo di Ibrahimovic al Napoil: "Questo è un campionato particolare, molto equilibrato soprattutto in testa alla classifica dove Juventus e Inter si stanno dando battaglia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Sul piatto un'analisi più approfondita per valutare la fattibilità dell'operazione già nel mercato di gennaio. Secondo quanto riportato da, c'è stato un primo incontro tra la società rossonera e, storico procuratore del campione svedese. (Il Mattino)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

L'Ibra rossonero. Il primo arrivo dello svedese al Milan fu uno degli ultimi grandi colpi di Adriano Galliani. L'incontro avvenuto a Casa Milan potrebbe anche essere legato a Suso, del quale Raiola starebbe per prendere la procura, e a un possibile prolungamento contrattuale di Gianluigi Donnarumma. (Tuttosport)

Nell'anno solare 2018 il Milan aveva conquistato 70 punti in campionato: 39 nel girone di ritorno 2017-18 e 31 nel girone di andata 2018-19. Nel girone di ritorno dello scorso campionato i punti rossoneri sono stati 37, ai quali si aggiungono i 13 totalizzati nella prima parte di questa nuova edizione del torneo. (Milan News)

Incontro tra l’entourage dell’attaccante svedese e la società meneghina per il ritorno in rossonero. Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. (Fiorentina.it)

iornata calda in Casa Milan. Serve Ibrahimovic". Calciomercato Juventus, assalto a Donnarumma: la strategia. Milan, Calhanoglu prepara l'addio: "Stavolta non direi no!" (CalcioMercato.it)