Milano. Sfonda vetri auto con piccone in piazza Selinunte, arrestato

Ma, alla fine della cena, il 18enne lo ha minacciato con un coltello, mentre il l’uomo che era in compagnia con lui cercava di calmarlo e farlo desistere.

Così, sono state chiamate le forze dell’ordine, che hanno preso il 18enne, mentre, l’altro si è dato alla fuga

Un volta giunti i poliziotti, lo hanno sorpreso mentre tentava di rubare in un’abitazione, così lo hanno arrestato.

Nel pomeriggio di ieri, alcuni cittadini di Piazza Selinunte hanno chiamato il 112 per richiedere l’intervento contro un 22enne egiziano, che armato di piccone e con una pettorina catarifrangente, aveva sfondato i finestrini di alcune auto per rubare. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

In deciso calo il Nasdaq per la terza seduta consecutiva, penalizzata dal crollo di Netflix dopo le deboli stime di crescita dei nuovi abbonati nel primo trimestre. Intorno alle 16,30, l’indice FTSE Mib è in calo del 2,64%. (FX Empire Italy)

Pesano sui listini i timori di una stretta da parte delle banche centrali dopo il balzo dell'inflazione negli Usa e in Europa. Stellantis cede il 4% dopo la cessione dell'1,1% da parte della cinese Dongfeng, Volvo il 3,5%, Ferrari il 3,27%, Volkswagen il 2,2% e Bmw il 2%. (Tiscali.it)

I listini sono partiti subito in calo, influenzati negativamente dal mancato rimbalzo del Nasdaq nella seduta del 20 gennaio. Settimana in rosso per le principali Borse europee che, esclusa Londra, mostrano tutte un bilancio negativo. (Corriere della Sera)

Chiusura in netto calo per le Borse europee, frenate in partenza dall’avvio debole di Wall Street e dall’andamento negativo del Nasdaq con il crollo di Netflix (-20%), seguito al calo di nuovi abbonati nel quarto trimestre. (Bizjournal.it - Liguria)

In rosso Stellantis. (-3,54%), come il resto del comparto auto in Europa dopo i. recenti dati sulle immatricolazioni. In risalita a 135,3 punti lo. spread tra Btp e Bund tedeschi, pur con il rendimento annuo dei. (Corriere Quotidiano)

A Piazza Affari, tra i titoli, in netto calo Tim (-7,09%) su cui si sono affievolite le speculazioni per l'offerta di Kkr, seguita da Prysmian (-7,03%) e Stmicroelectronics (-5,39%). Poco significativi i progressi dei titoli che si sono mantenuti in positivo: Moncler +1,9%, Enel +1,44%, Terna +1,29% e Tenaris +0,97% (Borsa Italiana)