Il Bayern si sfoga in Bundesliga. Guardiola ricorda Tito

Il Bayern di Pep Guardiola ha espresso "profonda tristezza" per la morte dell'ex allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, e ha fatto osservare un minuto di silenzio prima della partita odierna valida per la 32ª giornata di Bundesliga, contro il Werder Brema. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiro potente da distanza ravvicinata e Neuer battuto. (Tutto Mercato Web)

Il Bayern Monaco di Pep Guardiola ha espresso «profonda tristezza» per la morte dell'ex allenatore del Barcellona, Tito Vilanova, e ha fatto osservare un minuto di silenzio prima della partita della Bundesliga contro il Werder Brema. (Corriere della Sera)

I Wölfe sprecano un'ottima occasione per scavalcare il Bayer Leverkusen al quarto posto della classifica che in Germania vale ancora la partecipazione ai preliminari di Champions League: due volte in vantaggio con Ivan Perisic - croato al decimo gol ... (Yahoo Eurosport IT)

Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della partita col Sassuolo ha lanciato un’appello ai tifosi: “Questo è un periodo entusiasmante, stimolante ed intenso che deve coinvolgere i nostri tifosi, perché con loro le cose saranno più semplici”. (JuveNews24)

Le lacrime del Barcellona ai funerali di Villanova (La Repubblica)

Non è stato sicuramente il Bayern schiacciasassi di inizio stagione ma la maggior qualità degli ... (tuttobundesliga)