Cosa aspettarsi dall’evento Apple del 14 settembre

Ma forse potremmo aspettare un po’ oltre all’evento Apple del 14 settembre 2021

Apple Watch 7. Il nuovo smart watch di Cupertino è pronto all’uscita e sembra proprio che Apple lo annuncerà all’evento del 14 settembre 2021.

Ecco tutto quello che sappiamo sull’evento Apple del 14 settembre 2021.

Evento Apple del 14 settembre 2021: tutti gli annunci in arrivo. Da un po’ di tempo sospettavamo che il 14 sarebbe stato il giorno scelto da Apple per presentarci le novità per la nuova stagione tecnologica. (Tech Princess)

Su altre testate

All’inizio di quest’anno si vociferava di opzioni di colore nero opaco e bronzo per ‌iPhone 13‌ Pro e ci sono state anche segnalazioni molto approssimative di un modello iPhone 13‌ rosa. Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro (WebTrek.it)

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. (iTechMania)

Secondo un nuovo report, infatti, i nuovi iPhone 13, 13 Mini e 13 Pro saranno ancora una volta limitati a 60 Hz. Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. (Tech Princess)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)

Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? Pure in una seconda ricerca commissionata nel Regno Unito mette in evidenza, almeno per ora, il poco interesse verso l’iPhone 13 di chi detiene già un vecchio iPhone (OptiMagazine)