Napoli, Pavoletti in arrivo: Preziosi ha accettato l'offerta di De Laurentiis

Svolta nella trattativa tra il Napoli e il Genoa per Leonardo Pavoletti. Il presidente Enrico Preziosi potrebbe cedere l'attaccante per motivi di bilancio. Mancherebbe solo l'accordo con il giocatore. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già ... (Voce di Napoli)

Su altri media

Duro colpo per il mercato giallorosso Continua a leggere... (Calcio World)

L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” titola in prima pagina, nel taglio alto a destra, il contatto avvenuto tra i presidenti Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi per avviare la trattativa che porterebbe Leonardo Pavoletti al Napoli nel ... (Pianetagenoa1893.net)

A fare il punto della situazione ci ha pensato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, sul suo sito ufficiale. Ore intense per il mercato del Napoli che giorno dopo giorno vive di nuovi nomi e colpi di scena. (Napoli Calcio Live)

3;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Lo scrive il Corriere dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

Il Napoli di De Laurentiis è alle prese con il nodo rinnovi, le trattative con i rispetti agenti di Ghoulam e Insigne sono praticamente ferme La stagione 2016/2017 non sta sorridendo al Napoli: l'addio in estate di Higuain, l'infortunio occorso a Milik proprio quando stava facendo dimenticare il Pipita e una... (Calcio News 24)