Moto3 GP Aragon, i risultati delle qualifiche in Spagna: Binder in pole, 5° Migno

Il sudafricano Binder partirà dalla pole position nel GP di Aragon, seguito da Rodrigo e Suzuki.

La gara della Moto3 domenica in diretta su Sky Sport MotoGP alle 11. Terza pole position per Darryn Binder che raccoglie i frutti seminati nelle prove.

Il sudafricano è stato uno dei pochi piloti veloci il sabato mattina, capace di confermarsi in qualifica

Scatterà invece dalla sesta fila Fenati, ancora più indietro gli altri piloti italiani. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

“El Diablo” però parte dalla prima fila, terza casella, e ha chiuso il warm up in ottava posizione., che lo precederà in griglia, ha chiuso quarto, davanti ad un ottimosempre nelle posizioni che contano con la sua Aprilia, eè sesto Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese. (inSella)

Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. Il nostro connazionale si impone per 41 millesimi sul turco Deniz Oncu (KTM), a lungo padrone della corsa. (OA Sport)

Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto Al MotorLand Aragón arriva la terza pole position in carriera per Darryn Binder. (Corse di Moto)

Moto3, GFP3 Aragon, la classifica — Questa la classifica dei primi 14 delle Libere3 della Moto3 ad Aragon. 1 Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. (La Gazzetta dello Sport)

Darryn Binder ha fatto sua la pole position del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2021. Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. (OA Sport)

12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. Nuova vittoria italiana in Moto3. Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. (Sportal)