Tendenza meteo, PROSSIMA SETTIMANA tra SOLE e PIOGGIA, ecco le novità

Tendenza nuova settimana, prima parte. INIZIO SETTIMANA PERTURBATO E FREDDO - Il minimo associato alla saccatura non dovrebbe affondare le sue radici nel Mediterraneo ma limitarsi a sfiorarlo, motivo per il quale il peggioramento non sarà diffuso ma interesserà solo una parte delle nostre regioni.

Questa nuova fase anticiclonica potrebbe durare fino al weekend anche se tra sabato e domenica qualche locale insidia potrebbe raggiungere le regioni del Nord. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Allerte meteo previste: pioggia. Meteo Cesena: bel tempo giovedì, variabile venerdì, molte nubi sabato. (3bmeteo)

Le previsioni nel dettaglio. Venerdì 9 aprile: nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, neve oltre 1400 metri. Sabato 10 aprile: nubi sparse al mattino, piogge deboli dalla serata. (Valseriana News)

Lo confermano i meteorologi di 3bmeteo. Nel corso della nuova settimana la Sicilia permarrà terra di confine tra nuovi impulsi d'aria fredda di origine scandinava, ancora una volta più incisivi sulle regioni centro-settentrionali dello Stivale, e il soffio delle miti e umide correnti meridionali (PalermoToday)

Le previsioni meteo di oggi venerdì 9 aprile. L’Italia oggi può star serena con una giornata di sole in tutto il Paese. (Vesuvius.it)

> > > altre località. Oggi da notare:. (MeteoLive.it)

La cartina dell’Italia è completamente verde e pertanto non sono attivi avvisi di meteo avverso e di allerta meteo. Centro Italia e Sardegna: – Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il Centro ad eccezione della Toscana dopo sono previsti rapidi annuvolamenti ma in genere in un contesto asciutto. (Ck12 Giornale)