Pieve di Cadore. Partorisce in casa. Sindaco denuncia la Usl. Zaia ordina ispezione

Il sindaco avrebbe contestato al sistema sanitario locale carenze tali da costringere la donna a partorire in casa. “Se emergeranno eventuali colpe – dichiara il presidente Zaia –, i responsabili andranno individuati e puniti”. 16 GEN - “Ho appreso ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

BELLUNO - Una relazione per accertare quanto accaduto è stata disposta dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia dopo la denuncia in prefettura per interruzione di pubblico servizio del sindaco di Pieve di Cadore (Belluno), Antonia Ciotti, relativa ... (Oggi Treviso)

“Se emergeranno eventuali colpe – dichiara il presidente Zaia –, i responsabili andranno individuati e puniti”. 16 GEN - “Ho appreso ... (Quotidiano Sanità)

Un avvocato di 43 anni si è tolto la vita ieri a Latina. L’uomo, a quanto emerso, aveva problemi personali e si era cancellato dall’Albo degli Avvocati circa due anni fa. (Latina24ore.it)

Ispettori all ... Tags. (il Corriere delle Alpi)

A dirlo è il sindaco di Pieve. «Oggi sarò dall'avvocato Rocco Bianco, per stabilire se quanto previsto nel Piano socio sanitario regionale per il Bellunese viene applicato o meno». (il Corriere delle Alpi)

PIEVE DI CADORE - Il parto in casa a fine dicembre dovuto non a una scelta ma a un "disservizio", di qui la decisione del sindaco di Pieve di Cadore, Antonia Ciotti, che, giusto ieri, ha presentato una denuncia in prefettura contro l'Usl 1 accusata di ... (Leggo.it)