Denise Pipitone, la Cassazione conferma l'assoluzione della sorellastra

E' definitiva l'assoluzione di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone, finita sotto processo con l'accusa di aver rapito, il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo, la piccola Denise, che all'epoca della scomparsa aveva quasi 4 anni. La ... (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella serata di ieri i giudici della Suprema Corte, accogliendo le richieste del procuratore generale Antonio Mura, hanno "annullato con rinvio" i proscioglimenti dei cinque camici bianchi dell'ospedale romano Pertini accusati di omicidio colposo nel ... (ReggioNotizie)

I proscioglimenti sono stati annullati con rinvio e giovedì ... (TuttoPerLei.it)

"La mia giustizia consiste nel fatto che tutti hanno capito come e perché è morto Stefano Cucchi, questo ora l'hanno capito anche nelle aule di giustizia", ha commentato Ilaria Cucchi, sorella di Stefano. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati annullati dalla Cassazione i proscioglimenti dei cinque medici indagati per l'omicidio colposo di Stefano Cucchi: lo ha deciso la Suprema Corte che ha accolto il ricorso della Procura di Roma contro le assoluzioni dei Camici Bianchi ... (Il Gazzettino)

Condivisioni ... Non fu lei a rapire la bimba scomparsa da Mazara del Vallo il primo settembre del 2004. (Today)

Sono stati annullati dalla Cassazione i proscioglimenti dei cinque medici indagati per l'omicidio colposo ... La sorella Ilaria: "Segnale di speranza". (Sky Tg24)