Riforma Pensioni, le News di Oggi (25 Ottobre 2016): Boeri "boccia" Renzi

Riforma delle pensioni ormai agli sgoccioli, ma non mancano le news. Ecco quelle di oggi 25 ottobre 2016, fornite da Newsly.it. La riforma delle pensioni, tra accordi e disaccordi, va avanti in maniera spedita. Tante le misure al suo interno, Ape su tutte. (Newsly)

Su altri media

Secondo un'analisi del comparatore Facile.it, a settembre le richieste di informazioni legate ai piani pensionistici individuali sono triplicate se confrontate col medesimo periodo del 2015. (Notiziario Finanziario)

L'APE (o anticipo pensionistico) partirà a maggio 2017: potranno sceglierlo i lavoratori che hanno raggiunto i 63 anni, pensione per loro con un anticipo di 3 anni e 7 mesi rispetto all'attuale requisito (66 anni e 7 mesi). (Mondo TiVu)

Parola del Ministro del Welfare, Giuliano Poletti, che in un'intervista rilasciata a Qn ha evidenziato che il destino previdenziale dei giovani sarà uno dei temi chiave del futuro intervento sulle pensioni nel 2017. (CiociariaReport24)

Pensioni oggi 27 ottobre 2016: le ultime novità. (ContattoNews.it)

Come ... (L'Huffington Post)

Nuove norme sull'uscita anticipata dal lavoro, la quota 41 e i lavoratori che svolgono attività usuranti, saranno introdotte dalla nuova riforma pensioni nel 2017. (98zeroinfo)