Perisic fa il fenomeno Inter sola al comando

INTER-CHIEVO 5-0. Troppo ghiotta l’occasione per lasciaserla sfuggire. A quasi due anni di distanza (era il gennaio 2016), l’Inter torna a godersi il primato solitario in vetta alla classifica. I nerazzurri travolgono 5-0 il Chievo a San Siro e mettono la freccia su Juventus (37) e Napoli (38)… (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Capacità di trovare la via della porta e, al contempo, di servire assist al bacio per i compagni. Soprattutto per il capocannoniere. (TUTTO mercato WEB)

Marco Nosotti parla di Luciano Spalletti a Sky Sport. (Inter-News)

Un progetto che parte dal campo, l'etica del lavoro, un calcio equilibrato e i grandi valori di una rosa risicata: il gran lavoro di Spalletti all'Inter. (ilnapolista)

Milano, 5 dicembre 2017 - Fin dall’inizio della stagione, pur chiedendo alla società di mantenere le promesse sul mercato (desiderio non completamente esaudito), Luciano Spalletti ha sempre sostenuto di avere in mano una squadra forte. (Il Giorno)

C'era una volta l'Inter che non faceva mercato e aveva Perisic separato in casa: oggi che la squadra di Spalletti è prima in classifica, l'estate pericolosa è già dimenticata... (Eurosport.it)

Il prezzo, i bonus, il rilancio... Le mail del Manchester United in quelle settimane sono state almeno dieci. (Calciomercato.com)