Fontane rosa in occasione della campagna per la prevenzione al seno "Nastro Rosa” della Lilt

immagine Si tingono di rosa le fontane di piazza del Popolo e di piazzale Matteotti, in occasione della campagna nazionale per la prevenzione del tumore al seno “Nastro Rosa” promossa dalla Lilt nel mese di ottobre. La luce rosa unirà idealmente l ... (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altre testate

Ritorna la XXIII della campagna nazionale "Nastro rosa for women" della Lilt con slogan "Fai prevenzione proteggilo anche tu!" , patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Ministero della Salute. (Il Quaderno)

VASTO. (Vasto 24)

L'Aquila. Partiranno oggi le puntate TV a carattere prettamente informativo sul tumore e la sua cura preventiva. (AbruzzoLive)

Nel corso del mese, tra l'altro, sarà organizzata nelle piazze della provincia una maratona di eventi in cui tutte le donne potranno sottoporsi ad un controllo specialistico o, più semplicemente, ricevere materiale illustrativo ed informativo. (Stadio24.com)

Il mese di ottobre si tinge di rosa, nella speranza di poter ridurre l'insorgenza della malattia fino al 70%. (TuttoPerLei.it)

Sul palco della musica live&free gli artisti sostengono la campagna di raccolta fondi per la ricerca e la cura dei tumori femminili in favore di AIRC (Nove da Firenze)