Serie A, la Roma annuncia l'addio di Fonseca a fine stagione

A quattro giornate dalla fine la Roma si trova settima a nove punti dal sesto posto e con un piede e mezzo fuori dall’Europa League.

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso

L’allenatore portoghese lascerà la Roma a fine stagione con un po’ di amaro in bocca per una stagione molto al di sotto delle aspettative.

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni”. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

In attesa di Roma- Manchester United. I pensieri di Fonseca sono alla semifinale di Europa League contro il Manchester United. Fonseca, poi, chiarisce la scelta di lasciare la Roma, descrivendo che è stata una scelta consensuale: “Confesso che credo sia giusto prendere strade diverse“. (SuperNews)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione. (Corriere della Sera)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda tmw radio Lucchesi: "Roma, addio Fonseca scontato. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca lascerà la Roma a fine stagione. La società giallorossa lo ha comunicato con una nota. (Tutto Napoli)

Anche con una conference call, probabilmente il ventiquattro aprile, in cui i Friedkin hanno avuto un primo colloquio con lo Special One Quando, sul sito giallorosso, è apparso il comunicato che ufficializzava il contratto triennale firmato dallo Special One. (Il Romanista)

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma La vittoria della Sampdoria contro la Roma è stata decisiva per il destino di Paulo Fonseca: il comunicato del club giallorosso. (Sampdoria News 24)