Agguato a Miano: sicari della camorra sparano tra la folla, due morti

La spedizione di morte nell’area sotto il controllo del clan Lo Russo, i cosiddetti “Capitoni” Napoli, 1 ottobre – Due persone sono state uccise in un agguato avvenuto ieri pomeriggio in Vico Cotugno, nel quartiere napoletano di Miano, alla periferia della città. Accanto ai due corpi è stato ritrovato uno... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Una pioggia di fuoco. L'agguato è avvenuto in ... (Stadio24.com)

Il potere di un clan lo si riconosce anche quando è in grado di passare inosservato, senza far tanto rumore ma gestendo affari e controllando grandi aziende. Lo sanno bene i Lo Russo di Miano che per anni hanno gestito i loro affari senza dare nell’occhio quasi navigando sott’acqua, confondendosi tra le... (Vesuviolive.it)

Sul luogo è stato rinvenuto uno scooter, sul quale probabilmente viaggiavano le vittime, in vico Cotugno, isolato 11 nella zona di Miano, controllata dal ... (Rai News)

Agguato di camorra a Napoli dove tra le 16 e le 17, due persone sono rimaste uccise a Miano, quartiere ... Stando alle prime informazioni, sarebbero state colpite alcune persone: due le vittime. (LA RAMPA di NAPOLI)

Una pioggia di proiettili in pieno giorno che hanno raggiunto almeno tre persone. NAPOLI - Agguato di camorra a vico Cotugno a Miano, periferia di Napoli, in quella che storicamente è la roccaforte del clan dei “Capitoni” dei Lo Russo. (Diario Partenopeo)

Due persone sono state uccise in un agguato avvenuto poco fa in Vico Cotugno, nel quartiere napoletano di Miano, alla periferia della citta'. (Metropolis Web)