Sensi azzardo pagato dall’Inter: cresce già un rimpianto dal mercato?

RIMPIANTO – A soli 26 anni Sensi fa già parte della categoria “miglior acquisto se”

E il forfait del numero 12 rischia di far nascere un rimpianto in casa nerazzurra, guardando al recente mercato.

ALTRO STOP – Stefano Sensi si ferma ai box, per l’ennesima volta in appena due stagioni con la maglia dell’Inter.

E l’infortunio patito in Sampdoria-Inter (vedi esito degli esami) rischia di far salire il conteggio: si parla di almeno un mese fuori. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Inter, tanti stop per Sensi. Distrazione al legamento collaterale mediale: ultima diagnosi impietosa di una lunga serie per Stefano Sensi che continua a collezionare periodi di stop più o meno lunghi da quando veste il nerazzurro. (Fantacalcio ®)

Il match designato per rivederlo nel cuore della mediana del Napoli, quindi, dovrebbe essere quello del 17 ottobre contro il Torino Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter fa il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Niente di grave per Bastoni, che dovrebbe giocare già contro il Real Madrid in Champions League. (fiorentinanews.com)

Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). SENZA PACE – Stefano Sensi non conosce (più) pace. (Inter-News)

Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese. Bastoni pronto al rientro" scrive il Corriere dello Sport sulle condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, il primo finito ko contro la Sampdoria, il secondo prima della gara. (TUTTO mercato WEB)