Da oggi con Google Maps si possono condividere i propri luoghi preferiti [VIDEO]

A partire da oggi su Google Maps è possibile creare elenchi di luoghi e condividerli con i propri amici. Il tutto avviene senza mai uscire da Maps (sia su Android sia su iOS). Ad annunciare la novità sharing è la stessa Google tramite un post ... (SocialEconomy)

Ne parlano anche altre testate

Grandi novità dal mondo di Google Maps: i prossimi aggiornamenti della app iOS e Android introducono funzioni social. Carlo Pallavicini. (Investire Oggi)

Da oggi in Google Maps è possibile creare elenchi personalizzati di luoghi che ci interessano, condividerli e seguire gli elenchi di amici e familiari senza mai uscire dalla relativa app per Android e iOS. (Software Zone Italia)

Ad esempio ristoranti da provare o percorsi di viaggio da condividere con i propri amici. Maps potrebbe diventare il social network di ... (DDay.it - Digital Day)

Il destinatario potrà in qualsiasi momento cliccare sul ... Nuovi aggiornamenti in casa Google Maps. (PrimaPaginaReggio24)

Adesso, grazie all'ultimo aggiornamento di Google Maps, queste liste possono essere condivise con chiunque si voglia attraverso un link che potrà essere inviato attraverso una qualsiasi applicazione come WhatsApp o il client email. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

  Fatto con un tesssuto bionico innovativo, il nuovo abito HM della linea Conscious è un importante produzione eco-friendly dell’azienda svedese, che rappresenta un passo in avanti nella salvaguardia futura dell’ambiente. (Bigodino.it)