Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio

Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio Domenico Tedesco altro candidato per la panchina del Milan. Il club rossonero sta per salutare Stefano Pioli, che lascerà la società di via Aldo Rossi dopo cinque stagioni, e il nome dell'attuale commissario tecnico del Belgio è compreso nella lista della dirigenza, che nel corso delle prossime settimane scioglierà le riserve e consegnerà le chiavi della squadra al nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan e Stefano Pioli, con ogni probabilità, si separeranno a fine stagione. In dieci giorni i rossoneri sono stati eliminati dalla Roma in Europa League e hanno subito l'onta del derby perso (il sesto consecutivo) con l'Inter che ha festeggiato lo scudetto davanti ai tifosi del Diavolo. (Milan News)

secondo quando svelato da Momblano l’allenatore starebbe facendo di tutto per dire di no al Napoli e a De Laurentiis. Antonio Conte è il nome che più stuzzica i tifosi rossoneri per il dopo Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. (Milan News 24)

E con un'importantissima sessione di calciomercato che già incombe, la scelta non potrà assolutamente essere procrastinata e ritardata troppo. Il toto allenatore è già ufficialmente partito in casa Milan (Il Milanista)

Farioli si unisce ad altri 4 nell'elenco dei sostituti di Pioli nel frustrato Milan

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Continua il casting in casa rossonera per il sostituto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan: il preferito dei tifosi rimane Antonio Conte, ma al momento in via Aldo Rossi non considerano l'ex ct azzurro un'opzione concreta per il Diavolo. (Milan News)

L'allenatore dell'OGC Nice Francesco Farioli è diventato l'ultimo ad essere aggiunto alla rosa dei possibili sostituti di Stefano Pioli. Milano. (Football Italia)