Bisognava vincere e il Milan ha vinto: contro la Roma una squadra matura

Insomma, una vittoria di una squadra matura, ciò che il Milan finora non era mai stata.

Non solo perché ha dato finalmente mentalità alla squadra, ma anche perchè è stata una vittoria della tattica.

Tanto che nell’ambiente romano non consideravano quello col Milan uno scontro diretto, come ha invece fatto passare il club rossonero.

Ma è una vittoria soprattutto di Stefano Pioli.

Il Milan non aveva mai vinto una partita contro una squadra che gli è davanti in classifica. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

“Era da tempo che aspettavamo un’affermazione contro una big e siamo contenti – ha proseguito Pioli -. In merito, poi, al prossimo ritorno di Zlatan Ibrahimovic, Pioli ha dichiarato: “I numeri del Milan con Zlatan sono sempre stati positivi ed il suo rientro ci darà altre soluzioni: con lui potremo migliorare ancora”. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce ‘Il Corriere della Sera’, è proprio questo l’obiettivo primario di Elliott: riportare il Milan a giocare nuovamente una competizione europea. Un obiettivo da raggiungere a tutti i costi sia dal punto di vista economico, ma soprattutto di prestigio. (Pianeta Milan)

E guida la difesa con grandissima personalità. – Le voci di mercato non lo distraggono con Gigio che, quando chiamato in causa, si fa sempre trovare pronto. (Pianeta Milan)

A tal proposito, ecco tutti i nomi finiti nel mirino del Milan per l’attacco della prossima stagione > > > VAI ALLA LISTA Oltre ad alcuni nomi di altissimo livello ben noti, si fa strada anche la possibilità che arrivi un Mister X, il cui nome non è mai uscito sulle pagine dei quotidiani sportivi. (Il Milanista)

Intanto dal Brasile sono sicuri: ecco chi è il nuovo obiettivo del Milan, continua a leggere > > > La gara si giocherà a Ferrara, che dista più di 250 chilometri da Milano. (Pianeta Milan)

A questo proposito, dopo la partita, è arrivata una notizia da lasciare tutti a bocca aperta > > > CONTINUA A LEGGERE. Scheda 1 di 2 – Il Diavolo ha ripreso il campionato con un piglio ed una determinazione da grande squadra. (Il Milanista)