Principe in Affitto: ecco come Carlo faceva soldi con ricchissimi stranieri

Fedele alla sua linea di pensiero, il Principe Carlo gestisce moltissime attività e fondi di beneficenza ma anche attività private come aziende agricole biologiche e molto altro.

Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona.

Inutile dire che il Principe Carlo ha immediatamente liquidato Michael Wynne – Parker chiudendo qualsiasi rapporto tra lui e la Fondazione, ma questo non è assolutamente bastato a fermare lo scandalo

Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. (CheDonna.it)

Su altre fonti

Il presunto trasloco, poi, nasconderebbe anche l’imminente conquista, da parte dei Cambridge, di un ruolo sempre più centrale a corte. Discussioni accese. Il punto centrale delle discussioni tra il principe Carlo e il principe William sarebbe il ruolo da assegnare, nel prossimo futuro, ai più giovani di casa Windsor. (ilGiornale.it)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio. Sale il gradimento di William come Re d’Inghilterra e scende quello di Carlo, tra padre e figlio scoppia la guerra sul futuro della monarchia: le accuse. (Lolnews)

Lunedì 13 Settembre 2021, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Qualcosa nella monarchia inglese sta cambiando e pare che per Carlo il trono, lo scettro e la corona siano sempre più lontani. Al contrario voci insistenti sul trasloco da Kensington vogliono William e Kate sempre più vicini alla Regina. (Il Messaggero)

Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale. Royal Family, ecco chi voleva spodestare il principe Carlo. (ultimaparola.com)

E durante gli anni Novanta si sono susseguite dichiarazioni che hanno fatto vacillare le certezze del principe Carlo Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. (Velvet Gossip)

"Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine Stando a quanto rivelato da Howard Hodgson, esperto di royal family, ci sarebbero state forti discussioni tra Carlo e William. (LiberoQuotidiano.it)