Dybala, indizi sul futuro: "Alla Playstation scelgo Barcellona o City"

Paulo Dybala conferma il suo no all'Italia e confessa un sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe giocare con Ronaldinho". Indizi sul futuro dalla Play: "Scelgo Barcellona o City". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Sopralluogo congiunto stamattina del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico con l'Ufficio Protezione civile del Comune di Palermo sul costone roccioso di monte Pellegrino, all'Addaura, da... (Nuovo Sud)

Stiamo aprendo un ciclo e sono contento di farne parte". (GOAL )

La Roma sarebbe sulle tracce del fantasista argentino in forza al Palermo Paulo Dybala: il ds dei giallorossi Walter Sabatini ha ottimi rapporti col suo ex presidente Maurizio Zamparini, ma è la richiesta del patron rosanero a essere particolarmente esosa: ben 30 milioni di euro. (Prima Pagina News )

Marta, la pastora di Palermo che sognava di fare l'avvocato (La Repubblica)

Palermo punta a divenire un polo attrattivo, e cerca di migliorare, talvolta riuscendo e talvolta facendo passi indietro, in tutti i modi possibili. (Balarm.it)

Lo dice in un'intervista a Uefa.com Il 21enne argentino, scovato nell’Instituto de Cordoba e portato in Sicilia nel luglio 2012, parla dell'anno che si è appena chiuso. Il bomber del Palermo Paulo Dybala, sogna di giocare con Messi. (Nuovo Sud)