Le ultime da San Siro: davanti Verdi e Belotti, Ansaldi fa il centrocampista

Allenatore: Longo

Inter-Torino: le formazioni ufficiali. A seguire le formazioni:. Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Young; Borja Valero; Sanchez, Martinez.

Ansaldi giocherà da mezzala, davanti agirà Verdi alle spalle di Belotti.

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino: Longo col 3-5-2 con Ansaldi mezzala, difesa confermata, davanti c’è Verdi a supporto di Belotti. (Toro.it)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco è tutt'altro che saldo sulla panchina, soprattutto dopo l'arrivo di Leonardo. Leonardo vorrebbe infatti vedere un altro profilo alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su tutti Conte vuole trattenere Lautaro Martinez. La società ha tenuto duro fin qui al pressing del Barcellona e dovrà farlo anche per i prossimi mesi. (passioneinter.com)

I neroazzurri si impongono sui granata ribaltando la partita. (Sky Tg24 )

EMERSON - Servirà un innesto a sinistra, e per Conte il profilo ideale resta quello di Emerson Palmieri. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. (AreaNapoli.it)

Per fare punti a San Siro contro l’Inter devi essere perfetto in fase difensiva. Una tifoseria come la nostra che sa trascinarti e sa essere l’uomo in più può sicuramente aiutarci”. (Toro.it)

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. (Sky Sport)