Panebianco: perdonano a Renzi quel che non perdonavano a Berlusconi

  Dove va il Corriere della sera in questi giorni in cui si decide, tra le altre cose, chi sarà il successore di Ferruccio de Bortoli, non è per niente chiaro. L'articolo Panebianco: perdonano a Renzi quel che non perdonavano a Berlusconi sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Cercare lavoro e trovarlo è una lotta che passa anche da milgliaia di candidature inviate, rimaste senza risposta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Schittulli a un passo dal ritiro della candidatura se Fitto, in polemica con Vitali e Berlusconi, deciderà di candidarsi con proprie liste. Botta e risposta tra il candidato del centrodestra, Schittulli, e il commissario di Forza Italia, Vitali. (Puglia In)

RepTv News, Luzi: tra rimpasto e riforme, arriva l'Italicum. (La Repubblica)

L'ex segretario democrat Pierluigi Bersani ha dichiarato: "Non stiamo facendo un cartello delle minoranze Pd. Una specie di presidenzialismo senza contrappesi, un parlamento messo a comando e un'autostrada per le pulsioni... (Prima Pagina News )

Una nonna francese di sessant'anni si innamora follemente di un trentenne arabo...Ti immagini? Nelle sale dal 9 aprile L'AMORE NON PERDONA! 40secondi a cura di Martina Valente (40secondi.com)

Diventando socio di minoranza di Renzi. Sganciarsi dalla Lega, cacciare i ribelli e correre da solo. (Brindisi Seventh)