Nigeria, centinaia di morti in ultimo attacco Boko Haram

Lagos, 5 giu. (TMNews) – Centinaia di persone sarebbero state uccise nell'ultimo attacco condotto dal gruppo estremista islamico Boko Haram contro quattro villaggi del nord-est della Nigeria. Uomini armati in uniforme militare hanno assaltato Goshe, ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme ... "Boko Haram ha preso il controllo di almeno sette villaggi nel nord est della Nigeria e in ciascuno di essi ha issato la sua bandiera". (Giornale del Popolo)

(AGI) - Abuja, 4 giu. "Sono arrivati in massa a bordo di 200 moto, hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tra le 400 e le 500 vittime il bilancio degli ultimi attacchi degli integralisti di Boko Haram in diversi villaggi dello stato del Borno, nel nord della Nigeria, due giorni fa. ... (La Stampa)

Secondo alcune testimonianze locali, i miliziani hanno assaltato i villaggi di Goshe, Attagara, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Assurda recrudescenza dei terroristi islamici, rasi al suolo quattro villaggi. Un'altra strage è stata compiuta dagli estremisti islamici di Boko Haram, in quattro ... (ilgiornaleditalia)

Lo riporta la Bbc, che precisa che nei diversi attacchi sono rimaste uccise decine di persone. Secondo quanto ha ... (Adnkronos/IGN)