Juventus sulle spine Allegri fa il pompiere e studia il colpaccio

TORINO. Le previsioni di Allegri sulla volata finale si sono avverate. La febbre scudetto avrà il suo picco massimo domenica sera, quando l'ottovolante di Sarri, rinfrancato dal -4 maturato nel turno infrasettimanale e dal mezzo passo falso della Juve a Crotone, si giocherà le residue speranze di… (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Pensare a uno Juventus-Napoli decisivo per la corsa tricolore senza Paulo Dybala e Dries Mertens sarebbe stata un'eresia a inizio stagione: l'argentino… (il Giornale)

TORINO Si conoscono da una vita, si temono e hanno grande rispetto reciproco.Ognunodomanicercherà di anticipare le mosse, leggere nella mente e trovare il punto debole dell’altro per... (Il Messaggero)

Due tecnici tanto diversi, eppure in lotta per… In passato, però, i due allenatori furono addirittura esonerati Juventus-Napoli e pensi ad Allegri e Sarri . (Calcio News 24)

ILPARLAFUS ha scritto un articolo dal titolo Dybalexit: l'addio a Giugno? : commentalo o scrivi il tuo! (vivoperlei.calciomercato.com)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla alla stampa alla vigilia della sfida scudetto fra Juve e Napoli, gara che si disputerà (CalcioNapoli24)

Attorno al talento e alle reti di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala dovevano nascere i successi di oggi e domani. Questa Juve è stata costruita in HD. (Messaggero Veneto)