Bonus 200 euro, ora c'è il rischio di doverlo restituire -

Ma la misura pensata dal governo Draghi non è per tutti.

Bonus pensioni: attenzione ad un rischio. Da quanto si legge nella misura approvato dal governo guidato da Mario Draghi, gli aumenti riguardano circa 200 euro per i pensionati.

Inoltre, c’è sapere che l’aumento non riguarda tutti i pensionati, ma solo coloro che non superano il reddito di 35mila euro annui

Stanziati circa 14 miliardi di euro di interventi, tra cui anche soldi pe r i costi sull’energia. (iLoveTrading)

Su altre testate

Il bonus si troverà direttamente nel cedolino della pensione o nella busta paga, come un aumento. Arriverà con la busta paga di luglio (nel caso dei pensionati, attraverso l’Inps) (Gazzetta del Sud)

In sintesi, i codici esenzione che gli over 65 anni possono usare sempre, sempre se non cambi il reddito, sono: E01, E03, E04 Nel 2022 sono tante gli sconti e le agevolazioni per le persone dai 65 anni in su possono richiedere. (InformazioneOggi.it)

Il bonus da 200 euro è una misura che il governo stanzierà per i lavoratori e non solo. Per questo motivo, nell’articolo si spiegherà la differenza tra disoccupati, inoccupati e inattivi. (InformazioneOggi.it)

Il bonus da 200 euro previsto dal dl Aiuti per pensionati e lavoratori dipendenti con reddito fino a 35.000 euro (per contribuire alle difficoltà connesse al caro prezzi) verrà pagato «non appena tecnicamente possibile». (Gazzetta del Sud)

Inoltre, l’Esecutivo sta pensando anche ad un disegno di legge finalizzato ad adeguare le pensioni di invalidità, come ha anticipato, in un comunicato stampa, il Ministro della Disabilità Stefani L’indice di rivalutazione dell’1,7%, se applicato alle pensioni di invalidità, purtroppo, comporta un innalzamento del limite di reddito personale, da 16.982,49 euro a 17.050,42 euro. (InformazioneOggi.it)

Bonus trasporto pubblico 2022 per studenti e lavoratori: 60 euro per gli abbonamenti. (Gazzetta del Sud)