Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta: di chi si tratta

Matteo Fioravanti: la scelta. A sorpresa Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto a Uomini e Donne a pochissimo tempo dall’inizio del suo percorso.

La corteggiatrice ha accettato di lasciare insieme a lui lo show televisivo e di vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Matteo Fioravanti: la vita privata. La storia tra Matteo Fioravanti e Noemi è destinata a durare?

Matteo Fioravanti. Il percorso di Matteo Fioravanti nel dating show di Maria De Filippi si è concluso in un batter di ciglia: Matteo ha finalmente fatto la sua scelta. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione. Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire”, ha concluso Matteo Fioravanti (Tipiù)

Maria De Filippi è la protagonista assoluta di buona parte degli ultimi venti anni e passa di televisione in Italia. Della De Filippi di oggi, quegli scatti lasciano intuire solo qualcosa (ultimaparola.com)

Un’altra alternativa per poter vedere le repliche della trasmissione è sul sito Witty TV dove all’interno si troveranno tutte le puntate già trasmesse Uomini e Donne, dove rivedere in replica le puntate già trasmesse. (YouMovies)

La scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Ha deciso di intraprendere una relazione con Noemi Baratto. (Tv Fanpage)

Marika non molla Armando. Leggi anche: Uomini e donne, Maria De Filippi una furia contro Armando Incarnato. La ragazza però, durante l’ultima puntata, ha svelato di essere ancora interessata al ragazzo. (SoloDonna)

Matteo, in lacrime dopo l’esterna con Noemi, ha deciso di fare la sua scelta in anticipo su consiglio di Raffaella Mennoia, presente in studio per presentare il suo nuovo libro, decidendo quindi di vivere la sua storia con Noemi lontano dalle telecamere”. (TuttoSulGossip)