Palermo e provincia in zona rossa. Lo chiede Orlando e lo annuncia Musumeci

Il sindaco di Palermo ha chiesto provvedimenti rigorosi per la città e per la provincia al Presidente della Regione Nello Musumeci

Palermo e provincia in zona rossa.

Sono quasi 600 i nuovi casi registrati nella provincia palermitana a fronte dei 909 casi i tutta l’isola.

Dati che dicono una situazione preoccupante per Palermo e provincia.

Mentre la Sicilia dopo Pasqua torna in arancione per Palermo si profila la zona rossa. (Cefalunews.net)

Ne parlano anche altri giornali

I contagi nel comune di Montemesola sono decisamente aumentati e questa volta lo segnala anche la Prefettura. Ovviamente - come abbiamo più volte ribadito - il dato è aggiornato al giorno precedente e non in tempo reale. (Tarantini Time)

In attesa di scoprire se e quando verrà realizzato il Centro Direzionale, non mancano le polemiche politiche per un’opera che stravolgerà certamente la viabilità e la vivibilità di un’area vastissima di Palermo (ilSicilia.it)

Ipotesi zona rossa Oggi si decide sulla zona rossa per Palermo dopo i segnali di allarme e gli ultimi dati sui contagi Covid. Condividi. E' attesa per oggi la decisione di dichiarare Palermo zona rossa. (Rai News)

Dalla Puglia a Palermo paziente covid19 grave. Sarà ricoverata all’Ismett. Trasferita con volo militare. I ricoverati sono nuovamente sopra quota mille, esattamente 1.127, di cui 153 in terapia intensiva. (BlogSicilia.it)

Ragusa - Ricoverata da ieri sera all'Ismett di Palermo una paziente pugliese di 37 anni, affetta da grave polmonite bilaterale da Covid, per la quale potrebbe essere necessario il trattamento con Ecmo, l'ossigenazione extracorporea cuore-polmone. (RagusaNews)

Ne discuteremo con calma insieme ad Haaland, suo padre e al suo procuratore Mino Raiola. Hans-Joachim Watzke, A.d. (Europa Calcio)