Sergio Mattarella, discorso di fine anno: non si vota senza una nuova legge elettorale. Stop all'odio in politica e sul web

“Con regole contrastanti tra loro chiamare subito gli elettori al voto sarebbe stato, in realtà, poco rispettoso nei loro confronti e contrario all'interesse del Paese. Con alto rischio di ingovernabilità”. Discorso di fine 2016, il secondo di Sergio ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

01 gennaio 2017 "Ho appreso con profonda tristezza dell'ennesimo, vile attentato contro cittadini inermi, perpetrato questa notte nella Città di Istanbul, e desidero porgerLe, a nome degli italiani e mio personale, sentimenti di cordoglio e partecipe ... (Rai News)

Basta con l'odio come strumento di lotta politica, "insidioso nemico della convivenza" e fenomeno "in preoccupante ascesa" che rischia di intossicare la società italiana. (FIRSTonline)

"Stop all'odio come strumento di lotta poltica". Mattarella: 'Priorità resta il lavoro. (abruzzo24ore.tv)

Che è durato poco più di 16 minuti, meno dei 20 dello scorso ... È stato rivolto in primo luogo a loro, oltreché a ogni italiano il discorso di fine anno 2016 del Capo dello Stato Sergio Mattarella. (Velvet News Italia)

A chi sta nel nostro Paese e a chi è fuori. Dalla politica estera alle vittime sul lavoro, il Presidente Sergio Mattarella traccia il profilo di una Nazione con grandi potenzialità che si deve ritrovare come comunità. (CiociariaReport24)

Raggiunti mamma Roberta Senatore di Cava de’ Tirreni e il…Continua a leggere... E’ Mario Vaccaro il primo nato del 2017 nel nosocomio dell’Agro. (La Prima Pagina)