Modica, arrestato Antonio Manno poliziotto in servizio presso il commissariato

L’uomo di 52 anni, originario di Senigallia, è stato arrestato dai colleghi della Squadra Mobile di Ragusa per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua abitazione sarebbe diventata un punto di riferimento per i tossicodipendenti locali. Gli…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sono disposto a restituirlo, ma rivorrei i soldi spesi, 150 euro". Roma - "Ho comprato un iPad a un mercatino, ritengo che sia tuo. (OggiNotizie)

La Polizia del Commissariato di Vittoria e della Squadra Mobile di Ragusa alle prime luci dell’alba hanno prelevato dalle loro abitazioni i pregiudicati BATTAGLIA Francesco, 28 anni e GALOFARO Emanuele, 33 anni, entrambi vittoriesi. (RagusaTG)

Prete cerca ... Nella stanza del religioso sarebbe stato poi trovato un vero e proprio arsenale tecnologico. (Fanpage)

E’ accusato di di riciclaggio e di impiego di denaro e beni di provenienza illecita, aggravati dall’avere agevolato Cosa nostra, il 59enne di Vittoria, gia’... (RagusaTG)

GIOIA DEI MARSI – Ancora arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Marsica a opera di … (L'AquilaOggi)

Nella Città della Contea il 52enne avrebbe avviato la presunta attività illecita di spaccio di... L’uomo, da alcuni mesi in servizio in provincia di Ragusa, era stato destinato al Commissariato di Modica. (RagusaTG)