Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli"

Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli" Questa mattina la Gazzetta dello Sport più che metter in primo piano la gara tra Sassuolo e Milan, in programma alle ore 15 al Mapei Stadium, parla delle future strategie rossonere e in particolare di chi si occuperà di metterle in pratica. La rosea, in tal senso, si riferisce a Zlatan Ibrahimovic che già diverse settimane fa era stato indicato da Gerry Cardinale come la sua estensione nel centro sportivo di Milanello e a Casa Milan (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Seria A. L'Inter cerca la vittoria contro il Cagliari e le prove per lo Scudetto. Poi sarà derby contro il Milan. (Pianeta Milan)

Il Milan si trova tra due fuochi. Sia a livello di calendario con la partita di oggi alle 15 a Reggio Emilia contro il Sassuolo che arriva tra l'andata e il ritorno della Roma in Europa League e prima del derby del 22 aprile, sia a livello di gestione del club: verosimilmente i prossimi 10 giorni o poco più diranno anche molto sul futuro della squadra e di Stefano Pioli in particolare. (Milan News)

Al centro di tutto. Zlatan Ibrahimovic dal prossimo anno sarà molto più del "Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori Sport, Media e Intrattenimento di Red Bird". (Calciomercato.com)

Stefano Pioli perde in Europa League, quale futuro in panchina? Decide tutto Ibrahimovic. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 14 aprile 2024. (Pianeta Milan)

Italiano è uno dei nomi maggiormente tenuti d’occhio dal Napoli per la panchina: il giornalista Di Marzio lancia la notizia bomba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, Ibrahimovic al centro del progetto: Cardinale chiaro, deciderà lui su Pioli e mercato (TUTTO mercato WEB)