Massimo Lopez e Tullio Solenghi nel cast di Fazio

Per anni Lopez e Solenghi hanno fatto parte dell’indimenticato Trio con Anna Marchesini.

Il programma di Fabio Fazio tornerà a partire da settembre su Rai3.

L’annuncio è stato comunicato sui social ufficiali della trasmissione:. “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. Il volto Rai, così, allargherà il proprio parco artisti con i due attori e comici. (GameGurus)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, Che tempo che fa si affida sempre più ai comici e alla comicità: dopo Nino Frassica e Ale e Franz, ecco Solenghi e Massimo Lopez. L’annuncio viaggia sui canali social ufficiali della trasmissione, laddove si legge quanto segue: “Siamo felici di annunciarvi che un mitico duo entrerà a far parte della squadra di Che Tempo Che Fa: Massimo Lopez e Tullio Solenghi”. (GameGurus)

Fabio Fazio non sta tastando il terreno per lanciare la versione italiana di 'Carpool Karaoke', tantomeno ambisce a diventare il nostro James Corden, ma semplicemente si diverte a cantare in macchina e lo condivide con i follower. (Today.it)

Novità in arrivo a Che Tempo Che Fa. Due new entry non indifferenti nel cast di Fabio Fazio che tornerà in onda il prossimo settembre con una nuova stagione. (Il Fatto Quotidiano)

In queste ore, Fabio Fazio è intervenuto per replicare a un utente che criticava la scelta fatta dal programma di Rai3. A impreziosire una squadra già rivelatasi vincente, ci saranno Tullio Solenghi e Massimo Lopez (Tv Fanpage)

Fazio, però, ha sufficiente esperienza per sapere che bisognerà modificare qualcosa per mantenere i risultati ed è per questo che alla squadra solita affiancherà altri due professionisti di spessore. Tramite i canali social della trasmissione ‘Che tempo che fa’ scopriamo che a Fabio Fazio si uniranno al cast due comici d’eccezione. (Solonotizie24)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi entrano ufficialmente a far parte del cast di Che tempo che fa. Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Che tempo che fa: ospiti fissi. Massimo Lopez e Tullio Solenghi non sono i primi attori/comici che entrano a far parte della famiglia di Che tempo che fa (Style24)