MotoGp Catalogna: Espargarò vola nelle libere, Rossi solo 11°

BARCELLONA - Aleix Espargarò è stato il più veloce nelle seconde prove libere della MotoGp al Gp di Catalogna. Sul circuito di Montmelò, il pilota spagnolo della Suzuki (1'41"158) ha preceduto i connazionali della Honda Marc Marquez e Dani Pedrosa, ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Gran premio di Catalunya: Pedrosa e Iannone non entrano nei primi dieci e dovranno giocarsi la qualificazione nel primo turno, che andrà in onda su Sky MotoGp e anche su Cielo, che non è pay, dalle 14,10 alle 14.25: La fase finale delle qualifiche in diretta ... (Consumatrici)

Male Iannone. La pole va ad Aleix Espargaro, che precede il compagno di squadra Viñales. (Panorama)

di Marco Valerio/ Aleix Espargaro ha conquistato la pole position del Gp di Catalogna a Montmelò nella classe MotoGp. Il pilota della Suzuki ha centrato la prima posizione in griglia con il tempo di 1’40″546, staccando di 83 millesimi il connazionale e compagno di squadra Maverick Vinales (1’40″629). (altroquotidiano.it)

Doppio appuntamento con le granfondo ACSI nel fine settimana GF Città di Teramo sulle strade del Gran Sasso d’Italia Nel Bresciano debutta la “Maratona dela Al Camonega” Grande successo per il Campionato Nazionale Strada di Consulta dello scorso week end Dopo una primavera carica di grandi eventi il settore... (skinews)

Domenica 28 giugno debutta la Granfondo Asiago (VI) Cucina tipica per granfondisti e accompagnatori Week end di eventi sull’Altopiano Ultimi giorni di tariffe agevolate L’Altopiano di Asiago si appresta a vivere un week end di due ruote e divertimento. (skinews)

Oggi la festa del campione belga, assieme a Coppi il più grande corridore di sempre. Era il Cannibale. (La Repubblica)