Champions Juve, Chiellini: «Suarez? E' come gli altri…»

«Non penso al morso». A Berlino lo juventino troverà nel Barça anche il “cannibale”: «Lui, Messi e Neymar il top, ma non siamo in finale per un colpo di fortuna». Davide Vs Golia. Champions Juve, Chiellini: «Suarez? E' come gli altri…» © Foto REUTERS. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

I bookmaker hanno aperto una speciale scommessa, ricordando il morso di ... Oltre alla finale di Champions, anche la curiosità. (TodaySport.it)

Da un lato per il calciomercato, entrato nel vivo con l'accordo raggiunto per portare Dybala a Torino; dall'altra, le notizie positive, o quasi, che giungono da ... (Calcio Estero News)

Sabato e domenica l'edizione numero tre del festival: appuntamento all'ex Fate bene fratelli e fino al 2 giugno con la mostra «Drawing masters» a palazzo della Penna (Umbria24)

Il Barcellona trema: Luis Suarez si ferma per una contrattura quando la fase decisiva della stagione (inclusa la finale di Champions League contro la Juventus) sta per entrare nel vivo. (Tiscali)

15 maggio 2015 10:25. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Già ieri, all'uscita dal Santiago Bernabeu, qualche italiano cantava: "Chiellini mordi Suarez!". Oggi tra i tifosi (e non solo) è praticamente impossibile non parlare di quello che sarà l'incontro tra il difensore bianconero e l'attaccante del Barcellona. (Intelligonews)