Poste Italiane: al via il nuovo centro di distribuzione di Ventimiglia

Poste Italiane ha presentato oggi il nuovo Centro di Distribuzione di Ventimiglia situato in Via Braie, 600 a Camporosso. Poste Italiane ha presentato il nuovo centro di distribuzione. Poste Italiane ha presentato oggi il nuovo Centro di Distribuzione di Ventimiglia situato in Via Braie, 600 a Camporosso.

Video intervista a Pasquale Vitiello, responsabile area Nord Ovest Poste Italiane

Ad oggi, infatti, un pacco eCommerce su tre è consegnato da Poste Italiane. (Prima la Riviera)

Se ne è parlato anche su altri media

La ricerca è attiva anche in altre regioni italiane (Lombardia, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria) Le persone selezionate "si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza". (La Fedeltà)

Sarebbe in via di finalizzazione il rinnovo della convenzione tra Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), scaduta da un anno. Nell’ultimo accordo, siglato a valere sul triennio 2018-2020, era prevista una remunerazione mista basata in parte allo stock del risparmio postale e in parte ai flussi annui di sottoscrizione dei buoni, collegata al raggiungimento degli obiettivi annuali di raccolta netta. (Il Cittadino on line)

L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnkc In questo articolo si parla di economia, poste italiane, comunicato stampa. (Vivere Macerata)

La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione “Carriere” del sito istituzionale di Poste https://www. (GenovaQuotidiana)

In provincia di Como Poste Italiane ricerca portalettere da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato. I candidati saranno assunti a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. (Prima Como)

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione 'Carriere' del sito istituzionale di Poste posteitaliane. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc. (GenovaToday)