Bonus settore turistico, dalla Regione arrivano altri 24 milioni di euro

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Il 64enne di Avella è stato estratto dalle lamiere dei vigili del fuoco e affidato ai sanitari del 118 intervenuti. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I moduli per ottenere il contributo saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale e dovranno essere inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Bonus maggio 1000 euro INPS: calcolare il calo di fatturato. Sul bonus maggio 1000 euro Inps abbiamo scritto moltissimo, nei nostri precedenti articoli a cui vi rimandiamo per non dilungarci ulteriormente, in estrema sintesi ad accedervi di diritto quanti sono stati ricompresi nel decreto Cura Italia, richiamati poi nel decreto Rilancio. (Pensioni Per Tutti)

Per maggiori chiarimenti e approfondimenti:. Consulenzaagricola.it. Via E. Forlanini 9. 47122 Forlì. Tel.: +39 0543 1796383. Email: info@consulenzaagricola.it. Web: www.consulenzaagricola.it (Freshplaza.it)

Contributi a fondo perduto: nuovi stanziamenti. Novità anche per i contributi a fondo perduto di cui all’articolo 25. credito di imposta affitti anche delle imprese di commercio al dettaglio, con ricavi o compensi superiori a 5 milioni di euro. (Ipsoa)

Gli agenti di commercio Gli agenti di commercio. Gli Agenti di commercio e il contributo a fondo perduto. L’art. (Commercialista Telematico)

Lo prevede un emendamento al dl rilancio riformulato che ha il parere favorevole di relatori e governo e che sarà votato nelle prossime ore in commissione Bilancio della Camera. In arrivo contributi a fondo perduto per le imprese del wedding e dell’intrattenimento nel limite di spese complessivo di 5 milioni di euro per l’anno 2020. (Giornale di Sicilia)