La squadra torna al lavoro. Abbonamenti, parte la vendita

Oggi allenamento in vista del big match a Torino contro la Juventus di domenica prossima. Parte oggi alle ore 11 la campagna abbonamenti della Roma “Per innamorarsi ancora”.

Chi vorrà rinnovare la tessera della stagione 2019-20 potrà farlo fino a giovedì 14 ottobre alle ore 12, contemporaneamente alla prelazione sarà aperta la vendita per acquistare fin da subito un nuovo abbonamento nei posti a disposizione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. Non è partita bene la campagna abbonamenti per la Roma. Da oggi è infatti possibile richiedere la nuova tessera per tutti gli abbonati alla Serie A 2019/20. (RomaNews)

L'Italia dopo mesi di stadi chiusi, restrizioni e paura vivrà oggi un giorno storico con la riapertura della campagna di abbonamenti per una squadra di calcio, scrive Francesco Balzani su Leggo. A partire da 14 euro per partita sono 17 i match inclusi: 15 di Serie A e 2 di Conference. (ForzaRoma.info)

Nessun problema per gli altri settori dell’Olimpico, chi vorrà confermare il suo seggiolino potrà farlo da stamattina. Lo scrive “Il Tempo” (Siamo la Roma)

– La Roma, attraverso il proprio profilo Twitter, ha comunicato l’apertura della campagna abbonamenti 2021/22. 🟡🔴#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) October 11, 2021. Problemi per il rinnovo degli abbonamenti. (RomaNews)

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)