Daydreamer anticipazioni, Sanem e Can di nuovo divisi? La decisione di lei

Can Divit sbarrerà gli occhi dopo aver letto alcuni paragrafi del libro scritto da Sanem e rifletterà sul tempo trascorso al rifugio con lei

Il personaggio interpretato da Can Yaman avrà ancora a che fare con i postumi, dovuti alla perdita di memoria.

La ragazza dopo aver fatto di tutto per aiutare il fidanzato a recuperare la memoria sembra allontanarsi nuovamente da lui: scopriamone i motivi. Daydreamer, Sanem non convince Can: nuovi obiettivi in vista?

Siamo ormai agli sgoccioli dell’emozionantissima serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”, con Sanem e Can ancora una volta protagonisti di un matrimonio che proprio non s’ha da farsi, sotto tutti gli aspetti. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

In’Daydreamer – Le ali del sogno’ continuano ad accaderne di tutti i colori a Can e Sanem. Daydreamer – Le ali del sogno, continuano le peripezie di Can e Sanem. (ultimaparola.com)

(Di sabato 1 maggio 2021) Spoiler Daydreamer prossime puntate che sono già andate in onda in Turchia e svelano di come la coppia avrà una bellissima sorpresa. Il matrimonio di Can e Sanem Le puntate in onda di Daydreamer in Italia stanno mettendo a dura prova la vita di Can e Sanem. (Zazoom Blog)

Le dichiarazioni di Alessandro Rosica. Attraverso delle Stories su Instagram, Alessandro Rosica ha scritto qualcosa in merito alla possibile relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Can Yaman e Demet Ozdemir. (GameGurus)

Can felice di non aver baciato la Aydin, Sanem molto delusa. Gli spoiler della nuova puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno , velano anche che la situazione peggiorerà qualche ora dopo Primo appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. (Kontrokultura)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

DayDreamer Le ali del sogno, dove siamo rimasti. Nelle ultime puntate di DayDreamer Le ali del sogno, Can viene accolto con tutti gli onori a… Purtroppo neanche questo tentativo sembra dare i risultati sperati, visto che lui è raffreddato, lasciandola ancora più frustrata. (GameGurus)