Renzi: "Napolitano ha ragione, ho sbagliato su referendum". E adesso? Vince il NO!

"Napolitano mi ha un po' criticato," dice Matteo Renzi, "ma è giusto e utile ricevere critiche da chi ha saggezza ed esperienza. Sono felice di farne tesoro". Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - "Si', sono stati commessi degli errori" nei primi mesi della campagna referendaria da parte del premier Matteo Renzi, ma ora "gli errori sono stati corretti, Renzi ha capito": cosi' il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora una volta il presidente emerito della repubblica, Giorgio Napolitano, scende in campo a favore di Matteo Renzi, che ricordiamo, è diventato premier grazie alle manovre di palazzo messe in atto proprio da colui il quale avrebbe dovuto garantire ... (PostGenovaOnline)

E poi spiega perché si dovrebbe votare a favore: "Così avremo la possibilità di tornare a rendere il Parlamento un luogo degno". (Fanpage)

Se Bersani e Renzi sono molto più che separati in casa, infatti, un pezzo di storia di quel partito come Massimo D'Alema è già sull'uscio con la valigia in mano ... (Il Secolo d'Italia)

Ma ora sono state ... (Adnkronos)

di Emanuele Gatto 1 Ottobre Ott 2016 1933 45 minuti fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Renzi Napolitano. (ilVelino/AGV NEWS)