Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica"

Malagò sulla Superlega: "Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica". vedi letture. “La Superlega?

Invece c’è un tema di regole, di doping, di giustizia sportiva, di giocatori da prestare alle nazionali”, ha aggiunto Malagò

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Non è che ti puoi svegliare la mattina e fare una cosa privatistica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non puoi prendere il lato bello e interessante di quel prodotto mantenendo la nostra mentalità. ", evento organizzato da "Il fatto Quotidiano", sulla Super League: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema. (Milan News)

Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella. (ForzaRoma.info)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega durante il dibattito “Come sta il calcio italiano?”, organizzato da ‘Il Fatto quotidiano’. (Milan News 24)

Quello NBA è un modello unico, ma loro fanno tutto, non rispondono alla federazione mondiale o continentale di pallacanestro, sono un unicum, il calcio risponde a UEFA e FIFA. A Il Fatto Quotidiano, Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato della questione Superlega: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema. (ilBianconero)

Manca solo il comunicato ufficiale per certificare l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. L'allenatore sta generando grande entusiasmo e curiosità e il presidente del CONI Giovanni Malagò ne ha parlato in questi termini: "È una cosa bella. (La Lazio Siamo Noi)

Mancini e l’Europeo. Malagò si è poi soffermato sul CT azzurro Roberto Mancini, spendendo parole di elogio per il suo operato: “Il suo nome fu individuato durante il commissariamento della FIGC nel 2018. (QUOTIDIANO NAZIONALE)