Tenersi in forma con HTC RE Grip

Per gli amanti del fitness ecco infatti arrivare HTC RE Grip, un dispositivo indossabile da polso (quindi non uno smartwatch ma, più propriamente, una smartband) indirizzato a chi vuole tenersi in forma, che viene lanciato con il brand RE (inaugurato dalla RE ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rinnovato Consorzio Agrario di Parma proporrà nel prossimo week end (7 e 8 marzo) una due-giorni ricca di appuntamenti e... (ParmaToday)

Il device integra un potente sistema per il monitoraggio delle prestazioni in diversi sport e attività, permettendo agli atleti di fissare i propri obiettivi personali per poi ... (Telefonino.net)

Recentemente vi abbiamo parlato di come la realtà virtuale sia una realtà (perdonate questa buffa ripetizione) che si sta affermando sempre più per quanto riguarda il panorama videoludico e degli sviluppatori, a partire dal boom di Oculus Rift, il visore di ... (WebTrek.it)

Resegoneonline prosegue il suo viaggio alla riscoperta di alcuni dei personaggi del mondo alpinistico lecchese e lo fa attraverso i video realizzati da Modisca (MOntagne di SCAtti), database di proprietà della Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino in cui è custodito un patrimonio di foto,... (ResegoneOnline)

Il primo infatti è un device con GPS, capace di tracciare i nostri allenamenti e tutti i parametri principali, ed è compatibile sia con iOS che con... (Notebook Italia)

Roma - Al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona HTC c'è, e le novità della corporation non riguardano solo il mercato degli smartphone. (Punto Informatico)